Deval Distribuzione: Numero Verde, Contatti e Reclami
In questa pagina trovi informazioni su come contattare Deval per assistenza, risolvere problemi con la distribuzione dell'energia elettrica e il contatore, e presentare un reclamo. Il Numero Verde è 800.900.999, attivo 24 ore su 24.
Chiama e attiva l'offerta gas e luce piú adatta a te!⚡
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Info
Info

Table of Contents
Numero Verde e Contatti Deval
Deval offre diversi canali di contatto per garantire assistenza ai propri clienti. È possibile contattare il servizio clienti tramite numero verde, email, fax e canali digitali come il sito web e i social network.
Servizio | Contatto |
---|---|
Numero Verde Guasti | 800.900.999 - attivo h24 |
Numero dall'estero Deval | +39 0165.64.99.99 |
Servizio Clienti da cellulare | 0165.64.72.11 |
FAX | 0165.64.73.33 |
Mail PEC | deval@pec.devalspa.it |
Posta ordinaria e raccomandate | Via Clavalité, 8, 11100 Aosta AO |
Social Media |
Linkedin |
Inoltre, l’app ufficiale di Deval offre diverse funzionalità utili per gestire la tua fornitura di energia elettrica:
- Ricevere un preavviso in caso di interruzioni programmate di energia;
- Essere informato in caso di guasti che coinvolgono l’utenza registrata sull’app;
- Visualizzare informazioni sul contatore elettronico;
- Consultare le FAQ sulla gestione della fornitura di energia;
- Registrare tutte le forniture relative alle utenze connesse alla rete Deval.
Scarica gratuitamente l’app di Deval per Android o iOS:
Quando Rivolgersi a Deval per Assistenza
Deval, essendo un distributore locale di energia, interviene solo in specifiche situazioni e ha un contatto diretto con i consumatori solo in casi particolari. Puoi contattare il numero verde o gli altri riferimenti di Deval nei seguenti casi:
- Segnalazione di guasti o problemi alla rete elettrica;
- Malfunzionamenti o anomalie legate al contatore della luce;
- Richiesta di pronto intervento per emergenze sulla rete di distribuzione.
Per tutte le questioni relative a offerte commerciali di luce e gas, contratti o bollette luce e gas, dovrai rivolgerti direttamente al tuo fornitore di energia, come ad esempio Enel Energia o Plenitude.
Attiva la migliore offerta luce e gas sul mercato!
Info
Come Presentare un Reclamo a Deval
Se riscontri problemi con il contatore dell’energia elettrica, malfunzionamenti o se non sei soddisfatto del servizio clienti, Deval offre un processo semplice per presentare un reclamo. Per farlo, puoi compilare l'apposito modulo di reclamo e inviarlo attraverso uno dei seguenti canali:
- Posta ordinaria: Invia il modulo all’indirizzo della sede legale di Deval: Via Clavalité 8, 11100 AOSTA.
- PEC: Puoi inviare il modulo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo deval@pec.devalspa.it.
- FAX: Invia il modulo al numero 0165.64.73.33.
Sede e Informazioni
Deval è una società fondata nel 1899, che ha avuto un ruolo fondamentale nell'elettrificazione della Valle d'Aosta e nello sviluppo della rete elettrica regionale. Dal 2001, la società è indipendente nella distribuzione dell'energia, partecipata al 51% da Enel e al 49% dalla Regione tramite Finaosta.
La Valle d'Aosta è la prima regione autonoma in Italia nella gestione delle risorse idroelettriche, con un forte contributo di Deval al potenziamento della rete elettrica regionale.
La sede legale e operativa di Deval si trova in Via Clavalité 8, 11100 AOSTA. La struttura è facilmente raggiungibile e ospita un team di esperti pronto a supportare la gestione delle risorse energetiche della regione.Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐