Geko SpA: Offerte, Contatti e Sportelli
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Sommario
Geko è un’azienda (SpA) specializzata nella fornitura di elettricità e gas naturale nel mercato definito come libero. Le sue offerte sono rivolte sia ai clienti domestici che alle imprese, con l’obiettivo di fornire soluzioni personalizzate per le diverse esigenze.
La società si impegna a garantire la massima trasparenza e chiarezza nella comunicazione dei suoi servizi, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di opzioni personalizzabili per soddisfare al meglio le loro esigenze.
Scopri le offerte Geko per la fornitura di Gas e Luce
Geko SpA offre ai suoi clienti domestici un pacchetto completo di offerte nel mercato deregolamentato (libero), comprendente tariffe sia per il gas che per la luce. Ogni offerta è caratterizzata da tratti distintivi che permettono di soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente.
Particolarmente interessanti sono le offerte luce di Geko, che si distinguono per l’utilizzo di energia verde derivanti da soluzioni rinnovabili, contribuendo così alla salvaguardia del pianeta e alla promozione di uno stile di vita sostenibile.
Ecco i dettagli delle tariffe elettricità e gas del fornitore:
Nome dell’offerta | Vantaggi |
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Per te Luce |
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Per te Luce Flex |
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Per te Gas |
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Da marzo 2018, in conformità con le disposizioni dell’Autorità, Geko SpA garantisce obbligatoriamente la disponibilità di due tariffe PLACET per l’energia elettrica e due per il gas. Queste offerte sono una soluzione intermedia tra il Mercato deregolamentato (Libero) e il Mercato regolamentato (Tutelato), combinando le caratteristiche di entrambi.
Le PLACET sono state introdotte per aiutare i clienti che non abbiano ancora effettuato il passaggio al Mercato deregolamentato (Libero), offrendo loro gradualmente l’opportunità di acquisire familiarità con quest’ultimo, in previsione della sparizione del Mercato Tutelato (gennaio 2024).
Contatti utili per l’assistenza clienti Geko, incluso il numero verde
Contatto | Dettagli |
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Numero Verde | 800969821 (da rete fissa) attivo lun-ven 9 – 13 e 14-18 (esclusi i giorni festivi). |
Numero Assistenza Clienti | 0688817638 (da rete mobile o dall’estero) attivo lun-ven 9 -13 e 14-18 (esclusi i giorni festivi). |
Pagina Facebook | @gekospa |
Indirizzo email | servizioclienti@gekospa.it |
Indirizzo PEC | servizioclienti@pec.gekospa.it |
Numero di fax | 0688803950 |
Indirizzo posta ordinaria | Geko SpA c/o Milano Centro C.P. 204 – Via Cordusio 4 – 20123, Milano (MI) |
Se hai bisogno di assistenza sulla tua fornitura con Geko, l’Assistenza Clienti è sempre disponibile per aiutarti. Puoi contattare il Numero Verde 800 969 821 da rete fissa, attivo 5 giorni alla settimana (lun-ven) negli orari 9-13 e 14-18 (esclusi i giorni festivi).
Durante la chiamata, digita il numero 1 per assistenza sulla bolletta elettricità o gas, per conoscere lo status della tua fornitura o per comunicare l’autolettura; digita, invece, il numero 2 per info sugli articoli e i servizi di Geko.
Altrimenti, puoi utilizzare ulteriori contatti dell’assistenza clienti, come il Numero Assistenza Clienti al 06 8881 76 38 per le chiamate da cellulare o dall’estero, disponibile ogni settimana (lun-ven) nelle fasce orarie 9-13 e 14-18 (esclusi i giorni festivi).
Inoltre, puoi utilizzare l’account Facebook ufficiale di Geko, l’indirizzo email servizioclienti@gekospa.it, l’indirizzo PEC servizioclienti@pec.gekospa.it, il fax 06 8880 3950 o l’indirizzo per la posta tradizionale: Geko SpA c/o Milano Centro C.P. 204 – Via Cordusio 4 – 20123, Milano (MI).
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Geko SpA: accedi all’Area Clienti Digitale My Geko per gestire il tuo conto
Per contattare l’Assistenza Utenti Geko e gestire la tua fornitura gas e luce in modo autonomo, puoi iscriverti all’Area Utenti Digitale sulla pagina web di Geko. Registrarsi è semplice e veloce: basta compilare l’apposito form online, fornendo:
- le tue informazioni anagrafiche,
- il codice cliente,
- il codice adesione,
- una password scelta da te.
Una volta che hai fornito l’approvazione alle informative sulla privacy, all’utilizzo dei cookie e delle informazioni personali, nonché dopo aver ricevuto l’email di conferma di avvenuta iscrizione, sarai ufficialmente registrato e avrai accesso all’Area Clienti Geko.
Attraverso questa sezione dedicata sul sito web, avrai la possibilità di accedere all’archivio delle fatture per gas e luce, controllare lo stato dei versamenti e svolgere alcune operazioni relative alla tua utenza, come la voltura o la modifica dell’indirizzo delle bollette.
Inoltre, potrai comunicare l’autolettura del contatore gas e luce al tuo gestore, evitando così i maxi conguagli. Ti consigliamo di effettuare l’autolettura regolarmente per avere una bolletta gas e luce basata sui consumi effettivi e non su quelli previsti.
Scopri lo sportello Geko a te più vicino per le tue esigenze di assistenza
Per ottenere supporto immediato da un consulente Geko, puoi recarti presso uno dei nostri sportelli, situati in diverse città d’Italia. Consulta la tabella sottostante per trovare quello a te più vicino:
Luogo | Recapiti |
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Roma (domicilio legale) | Via Reno 5 – 00198, Roma (RM)
06.88.80.39.10 (numero verde) 06.45.65.47.40 (fax) |
Massa (Unità produttiva) | Via Dorsale s.n.c. – 54100 a Massa (MS) |
San Giuseppe Vesuviano – Geko Point | Via Scudieri 56 – 80047 a San Giuseppe Vesuviano (Napoli)
081.35.95.208 (numero verde) |
Nola – Geko Point | Via Cimitile 23 – 80035 a Nola (Napoli)
081.82.35.046 (numero verde) |