LifeGate Energy: Offerte, Numero Verde e Area Clienti

Vuoi cambiare fornitore di luce o gas? Scopri le migliori offerte e chiama gratuitamente per risparmiare in bolletta!

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Sommario: Oggi puoi risparmiare in bolletta sfruttando le vantaggiose offerte di LifeGate Energy! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo, tra promozioni, canali di contatto e recensioni della clientela.

Lifegate Energy

In particolare vedremo:

  • LifeGate Energy: chi è e qual è la storia del fornitore?
  • Le migliori offerte LifeGate Energy. Quali convengono?
  • Tutti i contatti di LifeGate Energy. Numero Verde ed e-mail
  • Reclami con LifeGate Energy. La guida completa
  • LifeGate Energy Guasti. Cosa fare?
  • Come si fa l’autolettura con LifeGate Energy?
  • Le recensioni dei clienti LifeGate Energy. Cosa ne pensano?

LifeGate Energy: chi è e qual è la storia del fornitore?

LifeGate Energy è una delle più valide realtà del settore energetico, nata nel 2000. Uno degli elementi che più contraddistingue questa società è il grande impegno per lo sviluppo e futuro sostenibile. Infatti il Gruppo LifeGate tratta esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili e a Impatto Zero, oltre che ad essere made in Italy.

Insomma, un progetto improntato a salvaguardare l’ambiente e il nostro Pianeta, il tutto con servizi proposti trasparenti e innovativi. Già dal 2005 LifeGate fornisce energia rinnovabile ad un’ampia rete di imprese, attraverso la società (controllata al 100%) LifeGate Energy Srl – Società Benefit.

Scegliere questo tipo di energia vuol dire risparmiare risorse, tempo e soprattutto soldi. In particolare significa diffondere un bel messaggio e fare qualcosa di concreto in Italia, visto il problema inquinamento e la necessità di un’energia pulita.

Hai problema a comprendere le tue spese?

Impara a

leggere la bolletta

correttamente per capire quali sono le voci più importanti da conoscere e monitorare al meglio i consumi. Per quanto riguarda l’energia elettrica puoi anche approfondire ciò che c’è da sapere sul fondamentale

codice POD

dell’utenza!

Le migliori offerte LifeGate Energy. Quali convengono?

Cerchi da LifeGate Energy tariffe convenienti da attivare? Molto bene, devi sapere che vi sono delle proposte che potrebbero essere interessanti e farti risparmiare! Anche perché, visti gli aumenti in bolletta, diventa fondamentale rimanere sempre vigili sulle opportunità del mercato. A tal proposito puoi ottenere maggiori informazioni e

comparare le offerte luce e gas

per fare la tua scelta nel migliore dei modi.

Ecco le caratteristiche dell’offerta LifeGate energia elettrica più conveniente:

  • Energia pulita e rinnovabile al 100%, italiana e a Impatto Zero.
  • Prezzo indicizzato per ben 12 mesi.
  • Nessun costo per cambio fornitore, cauzione e modifiche al contatore.
  • Tariffa variabile con PUN + 0,017632 €/kWh. Prezzo comprensivo delle perdite di rete, pari al 10,2%.
  • Servizio di assistenza a completa disposizione in qualunque momento.

LifeGate gas, conosciamo l'offerta per te:

  • Gas con emissioni di CO2 compensate con Impatto Zero.
  • Nessun costo per cambio fornitore, cauzione, modifiche sul contatore.
  • Tariffa variabile con PSV Sbill + 0,18 €/Smc.
  • Servizio di assistenza a completa disposizione in qualunque momento.

Tutti i contatti di LifeGate Energy. Numero Verde ed e-mail

Nel momento in cui si verifica un determinato problema è essenziale avere un punto di riferimento per risolvere eventuali guasti, malfunzionamenti e disservizi vari. Oppure può essere utile ottenere valide informazioni sulle nuove offerte o comprendere meglio la propria tariffa.

Vediamo come puoi comunicare con il fornitore in tutta comodità a seconda delle tue esigenze! LifeGate Energy contatti:

  • LifeGate Energia Numero Verde gratuito 02 97070357, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
  • Servizio WhatsApp al numero 342 352 3556.
  • Lifegate contatti mail energia@lifegate.com se non sei ancora cliente, assistenza.energy@lifegate.com per i già clienti e reclami@lifegate.it per i reclami.
  • Lifegate Area Clienti, dove poter gestire la propria utenza.
  • Sede operativa in LifeGate Energy People S.r.l. Via G. da Procida 35/2, 20149 Milano.

Non sei soddisfatto della tua offerta? Provvedi al

cambio fornitore gas

oppure a quello dell’energia elettrica! Inizia fin da subito a risparmiare con le tante tariffe a disposizione sul mercato, in tutta facilità. Difatti la procedura da seguire è veloce e ci sono determinati

tempi per il cambio fornitore luce

o gas, così da sfruttare l’utenza il prima possibile.

Lamp

Attiva la migliore offerta luce e gas sul mercato!

Info

Reclami con LifeGate Energy. La guida completa

Hai necessità di inoltrare a LifeGate Energy un reclamo? Ecco la guida completa con tutto quello che devi fare passo dopo passo:

  1. Prima di effettuare un reclamo puoi contattare LifeGate al Servizio Clienti via telefono o mail per provare a risolvere la questione il prima possibile.
  2. Se questo non bastasse, puoi fare la tua segnalazione utilizzando il modulo di reclamo che trovi sul sito ufficiale sezione “”modulistica-reclami””.
  3. Compila il modulo reclami con tutti i dati e le informazioni.
  4. Invia il reclamo alla sede operativa di LifeGate Energy People S.r.l. in G. da Procida 35/2, 20149 Milano oppure alla mail apposita reclami@lifegate.it.
  5. Riceverai la tua risposta in breve tempo per risolvere la questione.

LifeGate Energy Guasti. Cosa fare?

Può capitare di dover subire un guasto alla propria utenza e per tale motivo è necessario avere un supporto immediato per limitare il disagio generale e ripristinare il tutto. Come abbiamo visto precedentemente, ci sono diverse alternative dal numero verde 02 970 70 357, oppure inviando una mail all’indirizzo dedicato al supporto clienti e cioè assistenza.energy@lifegate.com.

Vuoi un metodo ancora più semplice e veloce? Accedi direttamente alla tua Area Clienti dal tuo dispositivo, troverai le opzioni per inoltrare una richiesta di assistenza.

Quando si ha una tariffa attiva per un’utenza luce o gas è estremamente importante tenere d’occhio ogni dettaglio, dai costi da sostenere ai consumi, passando per i contatti in caso di guasti o disservizi. D’altronde solo tramite un valido monitoraggio delle spese e delle abitudini è possibile capire come andare a limitare o dimezzare l’importo totale da pagare. Cogli ogni dettaglio della tua

bolletta gas

e

luce

e rimani sempre ben preparato, senza sorprese!

Come si fa l’autolettura con LifeGate Energy?

Fare l’autolettura è importante per avere consumi reali in bolletta, evitando quelli stimati. Ma come è possibile comunicare correttamente il tutto? Nei 4 giorni prima della fine del mese ti basterà:

  1. Fare il login nell’Area Clienti e andare alla voce “”le tue autoletture“”.
  2. Leggere il contatore e inserire le 5 cifre prima della virgola (quelle su sfondo nero nella finestrella del tuo contatore).
  3. Caricare l’autolettura online.
  4. Fatto!

Sul nostro portale trovi tanti ed interessanti articoli dedicati al mondo delle utenze, per darti tutto il supporto e le informazioni necessarie per non essere mai disorientato. Potrebbe esserti d’aiuto conoscere i

costi per la chiusura contatore luce

oppure per il

gas

e ottenere i dettagli sull’iter burocratico da dover seguire.

Le recensioni dei clienti LifeGate Energy. Cosa ne pensano?

Ma cosa pensano gli utenti di questa realtà? Ecco alcuni dei commenti relativi alle tariffe e servizi del fornitore e che si possono trovare in rete.

LifeGate energia recensioni clienti, alcuni dei pareri in giro per il web:

  • Puoi avere un’energia pulita senza fare alcuna fatica con LifeGate Energy e io ce l’ho!
  • Puoi usare energia rinnovabile in ogni casa senza dover fare lavori o cambiare contatore e ovviamente senza spese aggiuntive“.
  • Scegliendo un’energia rinnovabile al 100% possiamo fare in modo di favorire i rinnovabili in Italia e sostenere l’economia, raggiungendo un’indipendenza energetica dai paesi produttori di petrolio“.

Devi modificare il nominativo della tua fattura per le utenze? Scopri come fare il

cambio intestazione bolletta

 senza problemi e seguendo la corretta procedura.

Potrebbe esserti utile visitare anche il sito ufficiale dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), dove troverai articoli, novità, comunicati stampa, atti e provvedimenti, normative e tanto altro legato al settore luce e gas. Soprattutto puoi restare costantemente aggiornato sull’andamento dei prezzi delle materie prime energia. La pagina principale si trova a

questo link

.

Ultima modifica il 14 maggio 2024 alle ore 14:57

Marianna Giampani

Redattrice Energia

Laureata in Msc Marketing al King's College London, con triennale in Economics & Management presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Attualmente lavora nel team SEO di Papernest, dedicandosi anche alla redazione di articoli per Prontobolletta.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.